Affidatevi ai professionisti
POTENZIAMENTO DELLA GAMMA DEI SERVIZI
Nell’ottica di potenziare il servizio offerto ai nostri clienti, abbiamo ulteriormente ampliato la gamma dei servizi e delle prestazioni professionali di cui potrete usufruire:
Servizi di contabilità, elaborazioni buste paga, assistenza legale, risk management, revisione legale, e molto altro legato al servizio dell’impresa, il tutto in un ambiente di oltre 250 mq di professionalità
Quando il professionista c’è, la differenza si vede.
Un valido professionista deve essere il vostro primo investimento
Servizi sempre all’avanguardia.
Nuovi servizi digitali e tecnologicamente all’avanguardia, per il settore della contabilità e della consulenza aziendale.
AREA RISERVATA DOWNLOAD E UPLOAD DOCUMENTI
Carissimi, da sempre cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, per offrire un servizio efficiente e completo a chi si rivolge al nostro studio, soprattutto in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo. Per questo motivo abbiamo pensato di offrire nuovi servizi digitali e tecnologicamente all’avanguardia, per il settore della contabilità e della consulenza aziendale.
E’ con grande piacere che vogliamo comunicarvi i nuovi servizi che saranno attivi nei primi mesi del 2022 sul nostro sito Un’area riservata ai nostri clienti, che saranno forniti di password, per poter accedere al nostro database e consultare documenti di interesse generale, come ad esempio le guide fiscali, la guida alla compilazione del 730, tutte le normative previste dalle leggi anti riciclaggio, oltre alle guide sui redditi di società di capitali e società di persone.
LA DIGITALIZZAZIONE DELL’ARCHIVIO
Ma c’è di più, perchè l’altra novità di spicco riguarda la digitalizzazione dell’archivio di ogni cliente dello studio. Infatti attraverso un’area riservata ed esclusiva del nostro sito internet, ogni cliente potrà accedere al suo fascicolo, dove troverà tutto lo storico della propria ditta, dalle visure camerali ai bilanci, senza dimenticare ricevute di presentazioni, dichiarazione dei redditi e tutto ciò che riguarda la propria azienda. Inoltre, ci sarà anche uno spazio dedicato all’informazione fiscale, in collaborazione con la testata giornalistica ilsitodiFirenze.it. Attraverso il quotidiano fiorentino, infatti, sarà possibile accedere al nostro sito internet per la consultazione di tutte le circolari, comunicazioni e documenti sul panorama fiscale. L’importanza del rapporto con il cliente è alla base del nostro lavoro e sapere di poter mettere a disposizione risorse e strumenti utili alle aziende, ci rende particolarmente orgogliosi della nostra attività. Con la speranza di poter contribuire a migliorare il lavoro di tutti voi.
Contattaci! I problemi sono fatti per risolverli, non per farci condizionare.
STUDIO TRIBUTARIO M A N E T T I
Tributarista
Tributarista Qualificato A.T.I al nr 323, ai sensi della legge n.4 del 14//01/2013
Tributarista Certificato con accreditamento Accredia a norma UNI 11511:2013, di cui al n. 244 dell’elenco gestito da FAC Certifica (Federazione delle Associazioni per la Certificazione)
Massimo Manetti è abilitato come RAO (Registration Autority Officer)
Responsabile CONFLAVORO sede di Empoli
Manetti Consulting Srl.
Firenze: Via Jacopo Carrucci 152 – 50053 Empoli | MIlano
: Piazza della Repubblica 19 – 20124 Milano CHIAMA!
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